Rete Biblio Media Scuole

RICERCA NEL CATALOGO BIBLIOMEDIASCUOLE

1 - Nella schermata che appare digitare il titolo del libro che si sta cercando nella stringa con la scritta VALORE  sotto o a destra del campo TITOLO.

2 – All’interno della stringa con la scritta TITOLO cliccare sulla freccetta in fondo a destra se si vuole fare scelte diverse da TITOLO ( es. editore, soggetto ecc.). La stessa cosa nei campi successivi se le indicazioni di default non corrispondono alle vostre esigenze.

3 – Nel campo BIBLIOTECA scegliere la nostra scuola cliccando su LICEO DUCA D’AOSTA- SEDE.

Fare attenzione a non scegliere per errore IIS  Cattaneo - Monselice- biblioteca  Duca d’Aosta.

4- Cliccare su CERCA e il sistema vi restituirà tutti i volumi con il titolo inserito presenti nella nostra biblioteca.

Se non si indica nessuna scuola il sistema ci restituisce tutti i testi presenti con quel titolo in Bibliomediascuole.

LINK:    CATALOGO LIBRI - BIBLIOTECA