Scuola aperta

Si informa che le date di scuola aperta per i genitori e le alunne/gli alunni della scuola secondaria di primo grado che intendano iscriversi al liceo nell'A.S. 2023-2024 sono le seguenti:

Incontro in presenza (nella biblioteca dell'istituto)

Domenica 20 novembre 2022
ore 9:00 - 12:00
Ogni incontro avrà durata di un'ora circa; sono possibili un massimo di 40 prenotazioni (ovvero 40 persone presenti) ogni mezz'ora; per ogni nucleo familiare è possibile l'iscrizione di non più di due componenti (alunna/alunno più un accompagnatore).
NUMERO MASSIMO DI PRENOTAZIONI RAGGIUNTO - il modulo di prenotazione non è più disponibile.

Incontro online

Martedì 13 dicembre 2022
ore 19:00 - 20:00
collegarsi al seguente link meet: https://meet.google.com/fyt-xowt-nqy

Il nostro istituto sarà presente a Exposcuola nella mattina di venerdì 11 novembre.

Si pubblicano inoltre due video riguardanti il primo la storia dell'istituto, e il secondo una panoramica dell'istituto realizzata da alunne e alunni che hanno frequentato nei precedenti anni scolastici.

In allegato un file di presentazione con ulteriori informazioni sull'istituto.

Dove ci troviamo e cosa facciamo