Scambi culturali

CHELTENHAM

Come oramai da tradizione consolidata, in questi giorni di fine marzo il nostro istituto sta ospitando una delegazione di alunne e di docenti provenienti dal Cheltenham Ladies' College di Cheltenham, Inghilterra - https://www.cheltladiescollege.org/

Questo soggiorno, che comprende attività a scuola e visite nei luoghi più importanti e caratteristici della città e della provincia, va a completare lo scambio avviato a novembre del 2023, quando è stato il turno di un nostro gruppo di ragazze e ragazzi di recarsi a Cheltenham.

MADRID

Anche quest'anno si è concluso con successo lo scambio culturale con l'istituto García Morato di Madrid. Le nostre ragazze e i nostri ragazzi di seconda e terza del LES - SPAGNOLO hanno accolto e fatto visita alle loro compagne e ai loro compagni madrileni. Due settimane di immersione culturale e linguistica per ampliare gli orizzonti, favorire l'autonomia e sviluppare le capacità comunicative degli studenti. ¡Hasta el año que viene!

scambi culturali - Cheltenham
chelt01 chelt02 chelt03 chelt04 chelt05 chelt06 chelt07